Avatar si avvicina alla data di uscita, gli analisti si esprimono e cercano di prevedere gli incassi, i fan fremono nell’attesa dell’arrivo del film tanto desiderato. Sono passati tredici lunghi anni dal primo capitolo, la storia di Pandora è proseguita nelle fantasie dei suoi creatori ed è pronta ad essere riprodotta cinematograficamente, grazie all’aiuto della grafica 3D ed alla bravura attoriale. Lightstorm Entertainment, nel frattempo, continua a rilasciare notizie e curiosità riguardanti il progetto colossale diretto da James Cameron, e non smette mai di stupirci.
Uscito da pochissime ore, il nuovo trailer di Avatar La Via dell’Acqua mostra al pubblico mondiale numerose scene inedite e spunti interessanti sulla trama, conditi con angolazioni mozzafiato ed ambientazioni spettacolari. Il ritorno massiccio degli umani sul pianeta sembra esser confermato, nel video ci vengono proposte diverse scene di battaglia, con il ritorno di robot da guerra, mostri giganteschi ed un’ampia varietà generale. La storia, sempre più, assume una forma reale ed interessante, i personaggi acquistano carattere e trapelano, nonostante i pochi minuti disponibili, diverse sensazioni, tra le quali rabbia e tristezza.
Tutto sembra essere pronto per l’inizio, il 16 dicembre sta arrivando e questa attesa non può che aumentare il desiderio. Il cast è composto da attori famosi del calibro di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Vin Diesel e molti altri; siamo sicuri che saranno capaci di regalarci grandi soddisfazioni e non deluderanno le nostre aspettative. D’altronde, il mondo di Pandora è ricco di possibilità diverse e James Cameron non ha intenzione di lasciarsele sfuggire.
Per maggiori informazioni riguardanti il mondo di Avatar, ecco a voi un nostro articolo.
Clicca sulla copertina per leggere