Shroud nasce come giocatore professionista, la sua carriera lo ha portato a competere con le più forti squadre al mondo e gli ha permesso di diventare il colosso di Twitch che tutti noi conosciamo. Ma Shroud non è solo questo: un’altra delle sue grandi passioni è il mondo tecnologico e questa volta ha deciso di stupirci tutti con una nuovissima collaborazione.
Le configurazioni speciali targate Shroud e Maingear sono ora disponibili all’acquisto. Annunciati ieri, 18 novembre 2022, durante una live del content creator, i nuovi PC aprono il marchio verso un mercato ampio e variegato. I fan si sono subito fiondati ad osservare le novità ed hanno inondato il sito della nota azienda del settore hardware.
La nuova collaborazione presenta cinque build differenti, dalla Gold alla Ultimate, adatte a tutte le fasce di prezzo ed a tutte le esigenze. Maingear è da sempre stato sinonimo di qualità e la guida del campione americano ha permesso loro di esprimere al meglio le capacità. Con questa azione di mercato, Shroud fa un altro passo avanti verso la brandizzazione dei prodotti tecnologici di massa.
Per maggiori informazioni riguardanti le nuove uscite nel campo Tech, ecco a voi un articolo.
MAINGEAR has been powering my gaming and streaming setups for years, and I’m excited to announce that I'm now a co-owner
Introducing my build, the MG1: shroud edition https://t.co/05pEPrxZ21 @maingear #BeNext pic.twitter.com/zMfBwebtgT
— Michael Grzesiek (@shroud) November 17, 2022
Fonte Maingear