Riot ci ha sempre sorpreso con le sue novità: è riuscita a far innamorare i suoi utenti perché, con i continui cambiamenti, è sempre riuscita a stupire e meravigliare. Valorant è stato un esempio della qualità che questo team di sviluppatori può fornire, il titolo è stato capace di prendere il posto dei suoi predecessori e di sconfiggere la concorrenza. Questa volta, però, sembra che non abbiano fatto i conti con i bug.
Il nuovo agente Harbor sembra avere un fastidioso bug che fa laggare il gioco durante la sua Ultimate. La community, indignata, si è mossa contro gli sviluppatori che hanno immediatamente scelto di intervenire. In risposta, il personaggio è stato ritirato dal gioco, all’interno di un ultimo aggiornamento, ed è attualmente in fase di restauro.
Il team sta lavorando per risolvere il problema e siamo sicuri che, in un futuro non troppo lontano, potremo rivedere Harbor, un personaggio dalle abilità e dalle caratteristiche molto interessanti che, se migliorato, potrebbe essere una valida alternativa ad altri agenti, ormai, presenti da tempo.
Per ulteriori informazioni riguardanti il mondo di Valorant, ecco a voi un nostro articolo.
Fonte TheLoadout
Clicca sulla copertina per leggere