La saga di Final Fantasy ha scritto un pezzo di storia del videogioco, milioni di persone si sono appassionate a questo titolo e continuano ad aspettare le prossime uscite. Non sappiamo bene per quanto tempo ancora si prolungherà questa storia ma sembra che Square Enix abbia le idee molto chiare riguardo i titoli delle scorse generazioni: la mastodontica opera di modernizzazione è iniziata ed il remaster di Final Fantasy VII sembra essere molto più di un semplice cambio texture.
Nel nuovissimo trailer, infatti, possiamo vedere alcuni spiragli di quello che sarà Crisis Core: Final Fantasy Reunion, ambientato ben sette anni prima degli eventi del settimo capitolo. Nei panni del soldato Zack Fair, scopriremo un mondo completamente in risoluzione 4K, con una colonna sonora riarrangiata, delle meccaniche di combattimento rinnovate e prestazioni che raggiungo i 120 fps su PC. Il gioco uscirà ufficialmente il 13 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Noi di VMAG siamo davvero curiosi di vedere se le nostre aspettative saranno rispettate, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
Per ulteriori curiosità riguardo Final Fantasy, ecco a voi un nostro articolo.
Clicca sulla copertina per leggere