Final Fantasy XIV: Le novità della patch 6.3

Final Fantasy XIV sta diventando ancora più grande. In una diretta tra sviluppatori venerdì, Naoki Yoshida, regista e produttore del gioco di ruolo online multigiocatore di successo, ha presentato i piani futuri per il gioco nei prossimi mesi. La nuova patch 6.3, intitolata “Gods Revels, Lands Tremble”, dovrebbe arrivare all’inizio di gennaio.

La nuova patch introdurrà un sacco di nuovi contenuti tra cui nuove missioni dello scenario principale e missioni secondarie aggiuntive, insieme ad alcuni miglioramenti della qualità della vita. Alcuni nuovi vantaggi includono l’espansione delle aree abitative, una nuova mappa PVP, un aggiornamento per Gold Saucer e nuovi contenuti per Island Sanctuary. Si può rivedere lo streaming e ottenere tutti i dettagli sul canale Twitch del gioco.

La patch 6.35 arriverà in un secondo momento e includerà più passaggi per le armi della reliquia, un nuovo dungeon profondo e nuove missioni della tribù dei Lopporrit. Lo streaming di venerdì è stato uno dei due che copriranno la patch 6.3. Gli sviluppatori ne ospiteranno un altro più vicino al lancio della patch che mostrerà filmati di gioco insieme a un trailer della patch. Final Fantasy XIV è il gioco di ruolo online multiplayer di massa di Square Enix. La già ricevuta patch 6.2 ha introdotto una serie di miglioramenti inclusi aggiornamenti grafici e supporto esteso per il giocatore singolo.

Per altre notizie sull’ultima patch apportata al titolo, cliccate qui.