La sedia da gaming del McDonald’s

Durante il corso degli anni, i giocatori di tutto il mondo si sono divertiti per intere giornate, giocando ad i loro titoli preferiti e fermandosi soltanto per un fugace pasto pomeridiano. McDonald’s è sempre stato al loro fianco, provvedendo alle loro esigenze fisiologiche con del caro vecchio buon cibo. Adesso, invece, pare esser pronta a diventare protagonista delle nostre lunghe sessioni di gioco in un modo originale.


L’azienda statunitense ha appena rivelato il suo “trono d’orato”, che consiste in una sedia da gaming gialla e nera, brandizzata con il logo della famosa catena di fast food americana. La gaming chair rivoluzionaria accompagnerà il lancio del nuovo McCrispy Chicken Sandwich in Inghilterra e la notizia ha sorpreso positivamente i fan. L’azione di mercato si è rivelata incredibilmente efficace e le vendite di McDonald’s sono momentaneamente salite alle stelle.

Il prodotto sarà dotato di due ripiani situati ai lati dei braccioli, dotati di cavità adatte a sorreggere le bibite, mantenere calde le patatine o contenere le salse. Sfortunatamente per gli amanti del marchio, sarà possibile vincerne soltanto una tramite giveaway casuale: è consigliato, quindi, affrettarsi ad iscriversi per non perdere questa appetitosa opportunità.

Per maggiori informazioni sulle sedie da gaming, ecco a voi un articolo interessante.

Fonte Gizmodo

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile