Crossfire: Sierra Squad il nuovo titolo per PlayStation VR2

Sono arrivati nuovi annunci per il PlayStation VR2 tra i quali c’è Crossfire: Sierra Squad il nuovo FPS sviluppato da Smilegate Studio. In Crossfire: Sierra Squad giocheremo come comandante di un team d’élite impegnato in una guerra causata dalla recente scoperta di un’arma biochimica.

Il gioco prevede una campagna singleplayer con più di 60 missioni, con la presenza di 17 tipi diversi di nemici con un’avanzata intelligenza artificiale. Questi potranno essere affrontati nei modi più disparati data la presenza di una Co-op fino a 4 giocatori, con 39 tipologie di armi diverse, dalle pistole ai fucili di precisione, fino alle granate. Queste hanno la possibilità di essere prese al volo e rimandate indietro. Inoltre sono disponibili vari veicoli da guerra come elicotteri e LAV di vario genere.

Crossfire; Sierra Squad avrà anche diverse modalità come l’arcade mode, la realism mode e l’hardcore mode. Nel gioco saranno inoltre inclusa una funzione molto realistica riguardanti la comunicazione fra giocatori che potrà essere fatta tramite dei gesti con le mani tramite tocchi con le dita che verranno rilevati dal gioco. Questo oltre all’esperienza VR come specificato nel post sul blog di PlayStation. Il titolo non ha ancora una data di uscita precisa ma arriverà su PlayStation VR2 nel 2023.

V MENSILE
V007 Mensile