Sherlock Holmes The Awakened: ecco il primo gameplay trailer

Sherlock Holmes The Awakened sta passando un periodo travagliato. L’uscita, prevista per febbraio/marzo 2023, è stata fortemente ostacolata a causa dei recenti bombardamenti in Ucraina, ma il team di sviluppo sta cercando di dare il massimo per rispettare le scadenze. D’altronde è da più di un anno che aspettiamo il ritorno di Sherlock Holmes sulle nostre piattaforme videoludiche e l’attesa inizia a farsi sentire. Nonostante tutto, i ragazzi di Frogwares hanno compreso la situazione e ci hanno voluto fare un regalo: è finalmente uscito il primo gameplay trailer di Sherlock Holmes The Awakened, remake in Unreal Engine 4 del primo gioco.

Sherlock e Watson tornano a raccontarci le loro avventure al limite della follia, in un mondo dove il fittizio spesso si mischia col reale e dove è difficile immaginare un percorso tranquillo delle vicende. La divinità antica Cthulhu contribuirà ad arricchire questa storia affascinante con delle sane dosi di misticismo ultraterreno, conducendo i protagonisti sulle tracce di una potente profezia.

Oltre al trailer sono state rilasciate anche immagini e contenuti inediti mai visti prima, e gli utenti sono stati felici di riprodurli con delle interessanti fan art. Se siete interessati ai giochi del franchise Sherlock, potete visitare il nostro articolo.

Sherlock Holmes