MultiVersus, il picchiaduro di Player First Games uscito la scorsa estate, ha sicuramente catturato le attenzioni dei fan della Warner Bros., dato che il roster contiene i personaggi più noti dell’universo della società californiana. Gli sviluppatori, sin dall’uscita, hanno cercato di tenere vivo l’interesse dei giocatori con aggiornamenti volti ad aggiungere nuovi contenuti, ma sanno anche che una delle priorità dei giocatori è mettere le mani sul loot.
Ebbene, invece che tramite un evento o il negozio in-game, il metodo per ottenere del bottino gratis è tramite Twitch. Infatti per assicurarsi i premi basta recarsi sulla nota piattaforma di streaming americana, attivare i “Twich Drops” e andare nel canale ufficiale di WB Games. Più nel weekend l’utente guarderà le streaming correlate, più sarà ricompensato.
Ma quali sono le ricompense? Per mezz’ora di watch time, l’utente guadagnerà 10 toast, per un’ora riceverà un’ icona profilo a tema Scooby-Doo mentre per due ore sarà donato uno speciale banner.
Vi ricordiamo che di recente è stato annunciato che il prossimo personaggio ad aggiungersi al roster del titolo e sarà Black Adam, protagonista del nuovo film dell’ universo DC Comics uscito nelle sale italiane il 20 ottobre 2022. Nonostante ciò, l’inserimento del personaggio è stato rimandato e tutt’ora non abbiamo una data d’uscita prevista.
Per leggere il nostro articolo sull’uscita di MultiVersus, potete cliccare su questo link.
Fonte: Gameranx
Clicca sulla copertina per leggere