Valorant: la nuova modalità Premier sta per entrare in alpha

Uno dei giochi fondamentali nel panorama esport in questo periodo è Valorant. Dall’introduzione del rank Ascendant all’uscita del nuovo agente Harbor, il titolo ha continuato ad innovarsi per garantire la massima esperienza possibile alla sua utenza. Il nuovo passo avanti del team di sviluppo è la modalità Premier.

Premier punta ad essere una modalità altamente competitiva che fissa un obiettivo ancora più alto del Radiant, dove i giocatori potranno creare una squadra con cui competere in una stagione di incontri programmati, simulando un ambiente professionistico. La prossima settimana il team di Riot inizierà i primi test della nuova funzionalità nelle mani di un piccolo gruppo di giocatori selezionati in Brasile (un’azione obbligata per poter testare al meglio le sue potenzialità).

Attualmente, la modalità Premier ha circa il 60% di tutte le caratteristiche previste mentre l’altro 40% resta tutto da scoprire!

Alcune di quelle rese note sono:

  • si potranno creare squadre di 5 persone conoscenti (o ci si potrà unire ad una già esistente);
  • ogni squadra competerà contro altre squadre di livello simile (tramite suddivisione in divisioni) durante diverse stagioni della durata di qualche settimana. Ogni stagione presenterà tornei e partite settimanali;
  • chi riuscirà a qualificarsi per il torneo di fine stagione avrà l’opportunità di lottare per il titolo di campione della divisione.

Sapevate che Valorant ha vinto un premio importante? Eccolo qui.

Fonte Riot

Valorant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile