Farming Simulator 2022: nuovo add-on disponibile

GIANTS Software ha recentemente annunciato che il pack “Pumps N’ Hoses“, sviluppato da Creative Mesh, è ora disponibile per Farming Simulator 2022 su PC e console. L’add-on introduce nuove meccaniche di gioco, macchinari e brand. I giocatori possono ora sfruttare un nuovo sistema di fertilizzazione dei campi tramite l’installazione di centinaia di metri di tubi con pompe ad alta pressione.

Siamo entusiasti di espandere Farming Simulator 2022 con delle feature che ci hanno permesso di aggiungere nuovi strati al gameplay. Lavorare direttamente con GIANTS Software ci ha permesso di essere più efficienti e di realizzare il nostro progetto più ambizioso finora

ha dichiarato Frederic Leifeling, CEO di Creative Mesh. All’interno del titolo sono stati aggiunti oltre 30 nuovi macchinari autentici, attrezzi e altri oggetti provenienti da aziende leader del settore come Shouten. Con l’ingresso di Stallkamp, BvL e 2G Energy, all’interno di Farming Simulator 2022 si possono contare ora più di 150 brand. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo, consultate il suo sito ufficiale e il canale d’informazione di GIANTS Software.

È stata da poco annunciata la nuova livrea McLaren che verrà resa disponibile ai giocatori di EA SPORTS F1 22 per un periodo limitato, ecco i dettagli.

Farming Simulator 2022

V MENSILE
V007 Mensile