The Outlast Trials: nuovo trailer disponibile

In occasione di questa gamescom 2022, Red Barrels ha presentato un nuovo trailer di The Outlast Trials durante l’Opening Night Live. In questo nuovo capitolo avrete la possibilità di giocare da soli o con un massimo di quattro giocatori, collaborando per sopravvivere ai folli esperimenti condotti dalla Murkroff Corporation e scappare dalla struttura. Questo trailer ci dà un assaggio di quel che vi ritroverete ad affrontare durante la vostra fuga, scandita da creature ormai a malapena umane ed estremamente pericolose ma soprattutto da innumerevoli trappole mortali.

Ambientato nell’epoca della guerra fredda, delle cavie da laboratorio umane vengono involontariamente reclutate dagli agenti della Murkroff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di diffidenza, paura e violenza, la tua morale verrà messa in gioco, la tua resistenza testata, e la tua sanità distrutta. Tutto questo in nome del progresso, della scienza e del profitto.

Questo recita la pagina Steam del titolo. Il trailer ci informa anche che la closed beta di The Outlast Trials inizierà questo 28 ottobre e terminerà l’1 novembre, se siete interessati a provarla noi vi consigliamo di proporvi il prima possibile.

Sempre in occasione della gamescom 2022 Gotham Knights si è mostrato in un nuovo trailer durante l’Opening Night Live.

V MENSILE
V007 Mensile