Destiny 2 Lightfall si mostra nel suo primo trailer

Si è ufficialmente conclusa l’Opening Night Live del gamescom 2022 di quest’anno. Tanti sono stati gli annunci fatti e sicuramente gli spettatori avranno l’hype a mille dopo questa serata. Questo grazie a presentazioni come Dead Island 2, Hogwart Legacy, New Tales from the Borderlands e tanti altri ancora. Tra di essi, con grande sorpresa, è stato anche il turno di Destiny 2 Lightfall.

L’atteso nuovo DLC in arrivo nel longevo titolo marchiato Bungie Studios ha fatto il suo primo debutto visivo con un trailer del tutto inedito, annunciandone anche la data d’arrivo: 28 febbraio 2023. Fra gli aspetti che spiccano senza dubbio è una nuova location esplorabile, Neomuna, situata sul pianeta Nettuno, il ritorno dell’Imperatore Calus e dei Cabal nonché l’arrivo del preannunciato futuro villain, Tormentor.

Oltre a ciò, sarà disponibile una ulteriore sottoclasse oscura denominata Strand che permetterà una libertà di movimento mai vista prima. Sarà disponibile al day one, successivamente con una campagna nuova di zecca affrontabile anche a livello di difficoltà leggendario per ottenere loot aggiuntivo.

Tra le altre interessantissime introduzioni interverranno LFG (looking for group) direttamente in game, la possibilità di salvare loadout, Guardian Ranks, Commendations. I preorder sono attualmente aperti e farlo vi darà accesso immediato, fra l’altro, al nuovissimo fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo, a un inedito involucro per Spettro esotico, un emote esotica e un emblema leggendario.

Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato al gamescom 2022. Buona visione!