I fan della celeberrima saga sparatutto marchiata Activision sicuramente staranno vivendo un periodo piuttosto lieto. D’altronde è impensabile dire il contrario dopo che gli sviluppatori hanno confermato l’accesso anticipato alla Campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 e i relativi preorder. Sembra che le buone notizie non siano finite qui.
Recentemente è stato pubblicato un nuovo ed intrigante trailer legato alla Stagione 5 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone, che da il nome all’ultima stagione in uscita il 24 agosto: “Sopravvivenza”. Nel filmato in questione viene presentato un cast d’eccezione con i volti più noti dei villain dai vari capitoli della serie.
A presentare questa iconica squadra di cattivi è niente di meno che Raul Menendez, che crea un incipit sulla voglia di vendetta dei suddetti. Potrete quindi vestire i panni di uno dei quattro cattivi delle varie epoche dei Call of Duty: il già citato Raul Menendez, Khaled Al-Asad, Gabriel T. Rorke e He “Seraph” Zhen-Zhen.
Con essi giunge anche un evento della community: “Eroi contro Cattivi”. Difendete o sabotate Caldera in Operazione: Last Call, combattete in due nuove mappe Multiplayer e con il ritorno di “Egitto” nella nuova esperienza round-based Zombies “The Archon”. L’ultima Stagione apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco.
In Call of Duty Warzone, Caldera è pronta ad esplodere, con il trailer che lancia la probabile possibilità dell’eruzione del vulcano principale della mappa. In Multiplayer, le due inedite location in arrivo saranno chiamate “Beheaded” e “Fortress”. In Zombies, continuerete la saga di Dark Aether e affronterete Kortifex l’Impassibile nel finale.
La Stagione Cinque, l’ultima stagione di contenuti per Vanguard, sarà disponibile il 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto. Se siete interessati, potrete saperne di più sul sito ufficiale dei giochi. Qui sotto, infine, potrete guardare il trailer da poco pubblicato. Buona visione!