Koch Media GmbH ha annunciato che a partire da oggi tutte le società sotto il nome “Koch Media” nel mondo saranno protagoniste di un completo rebranding e diventeranno ufficialmente Plaion. l nuovo nome della società, ed il suo nuovo logo, chiaro riferimento al tasto “play” che abbraccia pianamente l’universo dell’intrattenimento digitale, esprimono e rappresentano il coinvolgimento e l’impegno di Plaion nell’ampio ecosistema multimediale in cui opera. Potete vedere il logo qui sotto.
Koch Media è una società che opera in ambito multimediale fondata nel 1994 da Franz Koch e dal Dr. Klemenz Kundratitz. Koch Media è un produttore e un concessionario attivo nel campo dell’intrattenimento digitale, che comprende software, giochi, cinema e DVD. Tra le loro opere più famose troviamo i titoli: Pay Day, Saints Row e Metro Exodus.
Tutti progetti importanti e ben cementificati nell’industria. Inoltre, in qualità di partner di publishing globale, Plaion ha stretto collaborazioni editoriali multinazionali a lungo termine con numerosi publisher tra cui Activision Blizzard, Bethesda, Capcom, Focus Multimedia, Giants Software, Koei Tecmo, Paradox, Sega, SNK, Square Enix, Techland, THQ Nordic, Tripwire, Warner Bros e molti altri.
Klemens Kundratitz, Co-founder e CEO di PLAION ha dichiarato come la scelta del nome sia stata dedicata a rappresentare meglio l’identità dell’azienda e dove si sta dirigendo. Ha inoltre aggiunto come questo cambiamento gli offra la possibilità “di portare e ispirare i team e partner in tutto il mondo, liberando il loro pieno potenziale”.
Se invece siete interessati alle nuove uscite Disney nelle sale italiane, allora potete cliccare a questo link. Queste riguardano brand famosi e riconosciuti come Avatar, Black Panther e Titanic. Se invece preferite avere le ultime notizie per le uscite videoludiche di maggior interesse del mese allora potete leggere questo articolo nel quale abbiamo raccolto quelli che secondo noi sono i videogiochi in arrivo da non perdere.