Il raid di Destiny sta per diventare più difficile

Dopo i trailer per l’iniziativa Porta un Amico, Bungie ha annunciato altre novità per il suo Destiny, facendo sapere sul suo blog che ben presto i boss di “La Caduta di un Re”, raid inserito nell’opera con l’arrivo de Il Re dei Corrotti, diventeranno anche più difficili del solito. Già in precedenza era stata introdotta l’opzione per giocare a livello difficile, ma ora ne è prevista una ulteriore, ancora più ostica. Che si tratti della tanto attesa modalità Challenge?

Destiny_1

Questa novità dovrebbe diventare disponibile a inizio dicembre, e nel corso del mese ognuno dei quattro boss offrirà delle sfide esclusive, delle quali non sono stati ancora riferiti i dettagli.
Per tutte le informazioni su queste novità, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia. Vi ricordiamo, inoltre, che Destiny è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.  Qualora non lo abbiate ancora fatto, vi ricordiamo che abbiamo giocato (e recensito) e continuiamo a giocare a Destiny per darvi le news più importanti e i retroscena del titolo Bungie con il nostro parere annesso.