Street Fighter 6 si è recentemente rivelato con un trailer allo State of Play della scorsa settimana. Il gioco sembra portare diverse novità importanti per il franchise, tra cui una nuova modalità single-player che ci dà liberta di girare per una mappa aperta. Al Summer Game Fest è stato invece mostrato un nuovo personaggio, ovvero Guile.
Guile è un maggiore della United States Air Force ed è un ritorno decisamente classico per la serie. Nel trailer sopracitato viene mostrato il suo stile di combattimento, con mosse basate sia su attacchi da lontano che ravvicinati. Inoltre alla fine del filmato è possibile vedere la finisher distintiva di Guile. Per vedere questo teaser in maniera completa cliccate qui.
Street Fighter 6 sarà un titolo molto importante per Capcom visto i numerosi cambiamenti che ha intenzione di fare. Oltre alla nuova modalità già menzionata è stato anche introdotta una maggiore importanza ad una nuova meccanica di parry. Anche lo stile grafico sembra evoluto portando gli effetti particellari basati sull’inchiostro del capitolo precedente su un altro livello.
Infine molti personaggi classici per la serie hanno subito un’importante cambio di look, come è possibile da vedere dall’aspetto di Ryu che è ormai un guerriero esperto e maturo. Ricordiamo che Street Fighter 6 ha un’uscita confermata per il 2023 nelle seguenti piattaforme: PC, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStaion 5. Siete interessati all’acquisto di questo nuovo picchiaduro marchiato Capcom?
Tra le numerose notizie uscite in questi giorni in campo videoludico vi è stato il trailer di annuncio del remake di Resident Evil 4. Questo è stato fatto al recente State of Play e ha lasciato i fan molto soddisfatti. Cliccate qui per maggiori informazioni. Se invece volete orientarvi nei numerosi eventi presenti durante questa settimana allora potete dare un’occhiata a questo articolo che vi darà sicuramente una mano a capire cosa vedere.