Sonic Central Full Presentation: annunciate tante novità

Durante il Sonic Central Full Presentation abbiamo avuto la possibilità di vedere tantissime novità molto interessanti; tra videogiochi, serie e film, abbiamo molto di cui parlare. Durante l’evento ci sono state novità che i fan di Sonic apprezzeranno sicuramente, tra dietro le quinte e annunci molto interessanti, abbiamo tanta carne sul fuoco.  

Ecco a voi tutte le novità: 

Sonic Orignis:

Questo è per i fan che hanno amato i vecchi titoli e per quelli nuovi che sono interessati a vedere da dove e tutto cominciato, questo è quello che fa per voi, una collezione di tutti i vecchi titoli del nostro riccio blu preferito. Saranno presenti quattro titoli classici, con tutte le loro caratteristiche, si potrà giocare nei panni di Sonic, Tails e Knuckles in una fantastica avventura, affrontando tutti i nemici della serie. Saranno presenti anche delle nuove modalità: la Classica, l’Anniversary, la Boss Rush, le missioni e la Modalità Specchio. Sarà presente anche il Museo in cui potremo vedere i disegni, illustrazione e curiosità. Sarà disponibile da giugno 23 di quest’anno. 

Sonic Speed Simulator:

per tutti i coloro che amano il simulatore di Sonic disponibile su Roblox, questo vi piacerà di sicuro, un fantastico aggiornamento che porterà una nuova storia con tante mappe; con codici che sbloccheranno tante novità estetiche. 

Sonic Mobile:

quest’estate saranno disponibili i personaggi del secondo film sui giochi Sonic Dash e Sonic Forces, su quest’ultimo a novembre arriveranno Super Shadow e Mephiles The Dark, con nuovissimi banner per mostrare le proprie vittorie. Per quanto riguarda invece Sonic Dash e Sonic Dash + sarà disponibile il nuovo Sir Percival. 

Sonic Central Full Presentation

Sonic Prime:

una nuova serie che sarà pubblicata su Netflix, non si sa ancora una data, quindi continuate a seguirci per futuri aggiornamenti, probabilmente ne sapremo di più nei giorni successivi, se siete interessati alla piattaforma steaming, date un occhiata a questo articolo. 

Sonic Central Full Presentation

Home Entertainment Release:

Il secondo film di Sonic sta per ricevere una nuova versione, che avrà tantissimi contenuti molto interessanti al suo interno; come scene inedite, cancellate, bloopers e curiosità sulle riprese, sarà disponibile dal 9 giugno. 

Sonic Central Full Presentation

Controller di Sonic Per l’Xbox:

Un nuovissimo controller a tema Sonic per le due console Microsoft Xbox Series X/S, creato da Razer. 

Sonic Central Full Presentation

Sonic Symphony:

Gli amanti delle colonne sonore di Sonic non vogliono perdersi questo evento, sarà disponibile sia live che dal vivo, in cui si potranno ascoltare tutti i vari gruppi che hanno donato le memorabili colonne sonore ai film, ai giochi e alle serie animate. L’evento sarà al Brazil Game Show questo ottobre. 

 

Skin a tema Sonic su FallGuys:

Da agosto 2022, saranno disponibili su Fallguys i costumi dei protagonisti del secondo film. Per chi fosse interessato vi informiamo che il gioco diventerà gratuito e disponibile per tutti da giugno 21 di quest’anno. 

Sonic Frontiers:

Sono state mostrate due grandi novità per l’open world di Sonic, una scena di Knuckles ambientata prima degli eventi del gioco, ed il nuovissimo ed esclusivo Gameplay Reveal, che ha fatto vedere moltissime cose per quanto riguarda il combattimento e il movimento che i giocatori potranno sperimentare. Il gioco arriverà ad agosto 2022. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=oQYIycgGFu8