Wendell e Wild, la nuova produzione di Henry Selick che si è mostrata al Netflix Geeked Week. Henry Selick è uno dei regista e produttore cinematografico tra i più importanti negli stati uniti. Il suo stile è più che evidente in questa nuova pellicola che ha lo stesso stile in stop motion di altre sue produzioni come Coraline e la Porta Magica e Nightmare Before Christmas. Per vedere il nuovo trailer completo dirigetevi qui. In realtà questa produzione aveva già ricevuto qualche teaser mesi fa.
Questa nuova produzione Netflix segue la storia di due demoni fratelli che sfruttano l’aiuto di un ragazzo, Lyric Ross, per essere evocati sulla Terra dei Viventi. Il filmato fa vedere una ragazzina che si dirige verso una classe e trova un misterioso orsacchiotto che emana una strana energia. Tra le voci che troveremo nel film ci sono; Angela Bassett (9-1-1), Ving Rhames ( Pulp Fiction) e James Hong ( Red). Maggiori dettagli per il cast saranno probabilmente rivelati in futuro.
Sembra che non sarà nemmeno necessario aspettare molto per questa nuova opera vista l’uscita prevista per l’ottobre di quest’anno. I toni dei trailer richiamano quelle delle altre opere dell’autore sopracitate, quindi se siete degli appassionati avrete sicuramente occasione di apprezzare questo nuovo lavoro che sembra richiamare sia l’estetica che lo stile dei personaggi di Henry Selick. Siete curiosi di questo nuovo e inquietante film?
Questo è senza dubbio è uno dei periodi più impegnati dell’anno sotto il punto di vista di eventi a tema videogiochi, film, serie e intrattenimento. Se volete orientarvi sotto questo punto di vista date un’occhiata qui. Tra i molti annunci fatti in questi giorni vi è un nuovo trailer per la terza stagione di The Umbrella Academy che continua dopo il cliffhanger della seconda. Per saperne di più riguardo a questo cliccate in questo articolo.