The Umbrella Academy: la terza stagione riceve un nuovo trailer

The Umbrella Academy mostra novità per la sua terza stagione dopo ben due anni dalla fine della seconda. Il primo trailer è stato rilasciato di recente nei canali social si Netflix mentre quest’ultimo è stato mostrato in onore della Netflix Geeked Week, un evento virtuale di cinque giorni che mette in luce i suoi contenuti geek che vanno da Stranger Things, The Sandman e molto altro. Per la visione completa del filmato dirigetevi qui.

La seconda stagione della Umbrella Academy si è conclusa con un enorme cliffhanger quando i protagonisti sono tornati dagli anni ’60 ad una versione alternativa della loro realtà. In questo presente la Umbrella Academy non esiste più ed è stata sostituita da The Sparrow Academy, guidata da Ben Hargreeves (Justin H. Min). Questa versione del personaggio è stata definita come “un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con un totano interiore rimbombante”.

The Umbrella Academy

Oltre a Min, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà il ritorno di Elliot Page (Viktor Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Numero Cinque), Emmy RaverLampman (Allison Hargreeves), Colm Feore (Reginald Hargreeves) e Ritu Arya (Lila Pitts)

Di recente, Min ha detto a Entertainment Weekly che è stata una trasformazione “estenuante”. La sua preparazione per il personaggio ha infatti incluso degli allenamenti in palestra a cui l’attore era poco abituato e che lo hanno messo in difficoltà. Questo e l’allenamento per abbassare il suo timbro di voce lo hanno aiutato ad entrare nel ruolo.

Per quanto riguarda invece la Sparrow Academy, i nuovi membri saranno interpretati da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Si prospetta quindi una stagione intensa e piena di personaggi. Queste giornate sono molto impegnate per tutti gli appassionati del mondo dell’intrattenimento, se volete orientarvi vi consigliamo di dare un’occhiata questo articolo.

Fonte: Comicbook