Barbari: la seconda stagione riceve un primo teaser trailer

Si è da poco tenuta la seconda edizione della Geeked Week, l’evento dedicato agli show Netflix dalla durata di cinque giorni. I fan delle serie dell’omonima piattaforma hanno avuto di che gioire per tutta la durata dello spettacolo, grazie a trailer di opere come The Sandman, Manifest, Lock & Key e tante altre ancora. Tra le varie notizie che il pubblico attendeva di sentire, tra le più ricercate vi erano sicuramente quelle legate alla seconda stagione di Barbari.

Nel caso non abbiate mai sentito nominare tale spettacolo televisivo, ecco a voi la sinossi narrativa: 9 d.C., i romani, guidati dal generale Varo, chiedono incessantemente tributi ai barbari, divisi in varie tribù in discordia tra loro. Fra i soldati imperiali, milita Arminio, il quale tempo prima era il figlio del reik di una delle tribù germaniche, poi preso come ostaggio e cresciuto dallo stesso Varo come un figlio. Ritornato nella sua terra natia, Arminio dovrà affrontare non solo i compagni d’infanzia come Thusnelda e Folkwin, i quali hanno intrapreso una relazione sentimentale, ma dovrà anche accettare le sue vere radici germaniche.

Ebbene, gli amanti di Barbari saranno felici di sapere che durante l’evento è stato pubblicato un primo teaser trailer della seconda stagione rivelando che arriverà nel periodo autunnale. Il filmato non mostra molto, se non una statua di Varo che lentamente si distrugge con in sottofondo varie voci che implicano l’arrivo di una grande battaglia contro i romani.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni, perciò restate sintonizzati per eventuali futuri aggiornamenti. Qui sotto, infine, potrete vedere il teaser trailer ufficiale da poco pubblicato. Buona visione!

V MENSILE
V007 Mensile