Si è appena tenuta la seconda edizione della Geeked Week 2022, l’evento virtuale di cinque giorni che rende omaggio alle serie, ai film e ai giochi Netflix. Netflix ha saputo stupire sin da subito il suo pubblico portando ai primi minuti dello spettacolo una novità per la serie tv basata sulla Famiglia Addams: Wednesday.
Infatti, per chi non lo sapesse, si tratta di uno show creato da niente di meno che dalla mente geniale di Tim Burton. Si, il noto regista di
Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice o La Sposa Cadavere, torna al lavoro su uno dei personaggi più amati della famiglia gotica più iconica del cinema: Mercoledì.
E per la gioia di chi la sta attendendo con tutto il cuore, all’inizio dell’evento è stato pubblicato il primo teaser trailer della serie tv. Tristemente non viene mostrato molto, compresa la data d’arrivo, ma se non altro ci viene concesso un primo sguardo alla Mercoledì di Jenny Ortega.
A primo impatto non sembra esserci nulla di strano, riportando in auge il tipico aspetto della figlia degli Addams con le sue iconiche treccine a forma di cavo per impiccagione. Come già detto, non ce altro che viene mostrato ma dopo questo teaser è presumibile pensare che non manchi troppo all’annuncio di una data di lancio con tanto di trailer perciò restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
Qua sotto, infine, potrete vedere il teaser da poco pubblicato. Buona visione!