Cartoons on the Bay 2022: tutte le proiezioni del 3 giugno

Dopo l’inaugurazione di questa ventiseiesima edizione del Cartoons on the Bay avvenuta il 1 giugno ci sono stati molte proiezioni interessanti al Teatro Massimo; potete trovare tutte quelle del 2 giugno in questo articolo. Anche ieri ci sono state molte proiezioni cinematografiche, quindi noi di VMAG abbiamo deciso di riassumervele, buona lettura.

Dragon Trainer

 

Dragon Trainer

Ad aprire la giornata c’è stato l’iconico film Dreamworks che narra le avventure di Hiccup, un giovane vichingo che dovrebbe combattere i draghi ma finisce col fare amicizia con uno dei più pericolosi, ovvero la Furia Buia che lui chiama Sdentato. I due amici dovranno collaborare per salvare i mondo dei vichinghi ma anche quello dei draghi.

Troppo Cattivi

Troppo Cattivi

Questa lungometraggio invece ha mostrato le avventure dei Troppo Cattivi, rispettivamente: Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Miss Tarantola, ovvero la banda criminale più ricercata al mondo. Un giorno però, dopo essere stati catturati, i protagonisti stringeranno un patto che li costringerà a fingere di essere diventati buoni.

Cartoons on the Bay

My Father’s Secrets

Questo film racconta il viaggio di una famiglia verso la riconciliazione dopo aver affrontato il trauma dell’Olocausto e Auschwitz.

Cartoons on the Bay

Bob Spit

La giornata cinematografica si è conclusa con la storia di Bob Spit, egli è un personaggio dei fumetti che vive in un deserto post-apocalittico nella mente del suo creatore, il fumettista brasiliano Angeli. Quando quest’ultimo decide di ucciderlo, Bob fugge e cerca di affrontare il suo stesso creatore.

Noi di VMAG vi invitiamo a seguirci anche nei prossimi giorni se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del Cartoons on the Bay 2022.

V MENSILE
V007 Mensile