Overwatch 2 sta offrendo la possibilità di giocare una beta in accesso anticipato a molti giocatori. Questa dovrebbe finire entro la fine della settimana, tuttavia sembra che Blizzard vuole fare gli ultimi ritocchi prima della chiusa definitiva. Questi non solo migliorano il kit di Mercy, ma bilanciano anche le modifiche a Sojourn e Baptiste.
Non tutti i giocatori potrebbero esserne a conoscenza, ma quando con Mercy viene usato l’angelo custode ci si può accovacciare al termine dell’abilità per volare in aria, andando più in alto del normale. Blizzard vuole modificare il funzionamento di questa abilità, chiamata “super salto” e ha deciso di renderla più semplice per l’utente, piuttosto che qualcosa solo per i giocatori esperti. L’uso di accovacciarsi durante l’angelo custode ora lo annullerà e lancerà l’eroe in aria automaticamente.
Stranamente, sembra che Blizzard non abbia corretto il problema iniziale con il super salto. Questo permette ai giocatori di volare tre volte più in alto di prima. Sicuramente un errore che va corretto prima dell’uscita. Per altre news sul titolo cliccate qui.
Fonte: Game Rant
Clicca sulla copertina per leggere