505 Games è una nota casa editrice di videogiochi italiana, nota per aver pubblicato titoli come Sniper Elite 3 e/o Assetto Corsa oltre ad aver lavorato a tanti altri come Death Stranding e Control. 505 Games è stata fondata a Milano nel 2006 come società controllata di Digital Bros. L’impresa ha avuto i suoi primi successi grazie a giochi come Cooking Mama e Zumba Fitness.
Ora, dopo tanti anni, l’azienda ha deciso di sorprendere il pubblico con una novità. Infatti 505 Games annuncia con orgoglio il suo primo showcase, che si terrà il 17 maggio alle 15.00. Si tratterà di un contenuto video della durata di un’ora dedicato a diversi videogiochi non ancora annunciati, un’analisi più approfondita dei nuovi titoli in arrivo e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.
Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV, Patrice Bouédibéla, e offrirà molti contenuti inediti e interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games. Una notizia che di certo sarà ben accetta da tutti i fan dell’omonimo studio.
Per festeggiare l’arrivo dello proprio spazio dedicato, Nei Ralley (Presidente di 505 Games) ha commentato quanto segue:
505 Games è in continua crescita e per noi è molto importante far conoscere al mondo gli straordinari sviluppatori con cui abbiamo il privilegio di collaborare e i nuovi fantastici giochi a cui stanno lavorando. Questo sarà il nostro primo showcase in assoluto, siamo entusiasti di presentare in anteprima alcuni dei nuovi giochi che abbiamo in cantiere per il 2022 e oltre. Vi aspettiamo online!
Perciò, detto questo, ricordatevi di segnarvi la data d’avvio del primo showcase di 505 Games, ovvero il 17 maggio alle 15.00. Per facilitarvi, qua sotto potrete accedere direttamente alla live di YouTube per impostarvi un eventuale promemoria sulla piattaforma. Infine, se siete interessati, potrete ottenere ulteriori informazioni dal sito ufficiale di 505 Games da qui.