Way of the Hunter annunciato da THQ Nordic

THQ Nordic ha recentemente annunciato Way of the Hunter, nuovo progetto di Nine Rocks Games attualmente in sviluppo. All’interno del titolo i giocatori vestiranno i panni di un cacciatore esperto, da poco entrato in possesso della capanna di caccia del nonno. Mettendosi a confronto con l’ingegno animale, l’obiettivo sarà quello di abbattere le prede migliori e vendere carne di alta qualità, continuando così la tradizione di famiglia.

Con Way of the Hunter daremo il via a un nuovo franchise, che offrirà finalmente al vasto pubblico di giocatori un’esperienza di caccia tanto ricca nella narrazione quanto realistica nella simulazione balistica. Per sviluppare il miglior gioco possibile abbiamo formato un team di professionisti, che hanno lavorato a titoli come DayZ o i giochi di caccia di Cabela

ha dichiarato David Durčák, CEO di Nine Rocks Games. In Way of the Hunter avrete la possibilità di esplorare due vasti territori di caccia, situati negli Stati Uniti e in Europa, grandi 144 km² ciascuno. A disposizione delle vostre spedizioni ci saranno autentici equipaggiamenti del mestiere, nonché svariate armi e mirini concessi sotto licenza. Il titolo uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, se siete interessati potete già metterlo nelle vostre liste desideri di Steam, GOG ed Epic Games Store.

Avete già letto tutte le novità del nuovo aggiornamento di DayZ?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile