Il quarto film del noto Dio del Tuono, Thor Love and Thunder, vede il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo da protagonista con il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. Esso presenta anche il ritorno di molti altri personaggi Marvel, tra cui Natalie Portman nei panni di Jane Foster.
Tornerà anche Valkyrie e i popolari Guardiani della Galassia. Non è stato rivelato molto su Thor Love and Thunder, anche se Waititi ha offerto alcuni teaser da quando il film è stato annunciato a luglio 2019. Sappiamo che questo quarto capitolo si baserà sui fumetti di Mighty Thor di Jason Aaron, che seguono Jane Foster raccogliere il Mjolnir e acquisire i poteri di Thor.
Tuttavia, con il film che uscirà a luglio, tutte le informazioni o gli sguardi ufficiali del film sono attesi con impazienza. Fortunatamente, le voci legate ad un possibile primo trailer in arrivo si sono rivelate veritiere. Infatti oggi Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer ufficiale per Thor Love and Thunder rivelando anche la data d’uscita: 6 luglio.
In esso vediamo chiaramente il ritorno di Thor, Jane Foster e Valkyrie, ma la presenza del villain fatto da Christian Bale, Gorr, non viene ancora rivelata, sebbene sia menzionata nella sinossi ufficiale del film. Il filmato sembra rivelare gran parte della storia del film, a partire da Thor che viaggia con i Guardiani della Galassia prima che decida di rinunciare ad essere un supereroe per forgiare un percorso di autoriflessione e scoperta di sé.
Sebbene non sia esplicitamente dichiarato, la sinossi ha rivelato che Thor uscirà dal suo “ritiro” per combattere Gorr; parallelamente vediamo per la prima volta Zeus e Jane nei panni di Lady Thor, con tanto di armatura e Mjolnir. Quindi, mentre il trailer di Thor Love and Thunder mostra molto cosa aspettarsi dal prossimo film MCU, la curiosità di vedere ufficialmente Gorr continua a crescere e creare attenzione.
Ma per ora, possiamo anche essere felici di sapere una presumibile data d’uscita che vi ricordiamo essere il 6 luglio. Detto questo, qua sotto potrete gustarvi il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: Screen Rant