Monster Hunter Rise Sunbreak è la nuova espansione in arrivo per il celebre titolo Capcom. Questa darà la possibilità ai cacciatori di accedere a diversi nuovi contenuti. Tra questi troviamo molte novità come nuovi mostri e mappe. La data di rilascio, ovvero il 30 giugno, si fa sempre più vicina, e gli sviluppatori stanno condividendo sempre più informazioni sullo sviluppo.
Recentemente sono usciti due nuovi trailer che riguardano alla nuova ambientazione e il nuovo mostro, il Garangolm. Il primo ci offre un piccolo tour della Cittadella che sarà uno dei luoghi chiave dell’espansione, dove i giocatori potranno avventurarsi per nuove missioni di Grado Maestro. Il trailer mostra ambienti contenenti flora e fauna uniche insieme alle rovine del castello e invase dalla natura e da mostri pericolosi. Inoltre, la Cittadella presenta anche una varietà di biomi, che vanno dalle paludi a terre innevate.
Il secondo mostra il gameplay contro il mostro sopracitato. Una bestia con un corpo corazzato, il Garangolm fa affidamento sulla forza bruta, usando attacchi elementali contro i giocatori quando infuriato, coprendosi di magma e muschio per infliggere danni di fuoco e acqua. Se volete le ultime novità sull’espansione cliccate qui.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere