Overwatch 2 si torna a mostrare con nuovo trailer dedicato all’eroe Sojourn, che è in arrivo insieme alla beta del nuovo titolo Blizzard. L’eroe è un “feroce ex capitano di Overwatch” e il suo vero nome è Vivian Chase. Come dice il video delle origini, ha servito a fianco delle forze speciali canadesi durante la crisi Omnic.
Il video spiega come in origine sia stata reclutata da Jack Morrison, meglio conosciuto come Soldato 76, e come abbia lavorato come agente di soccorso facente parte della sua squadra. Nel filmato è possibile vederla in azione e prepararsi alla guida di una moto. Grazie al beta test PvP di Overwatch 2 in uscita su PC in sole due settimane il 26 aprile, è sicuro che metteremo presto le mani sull’ampia gamma di abilità di Sojourn.
Il personaggio di Sojourn è l’ultimo approfondimento che abbiamo avuto sui nuovi volti di Overwatch 2, ma ci sono sicuramente altri eroi in arrivo. Fino ad allora c’è molto da considerare, come il potenziale di un eventuale Battle Pass o quando verrà finalmente data una data di uscita per il titolo.
Se volete maggiori informazioni sull’uscita della beta di Overwatch 2 cliccate qui.
Fonte: GamesRadar
Clicca sulla copertina per leggere