Better Call Saul 6 si mostra in un nuovo teaser trailer

Dopo sette anni, Better Call Saul inizierà la conclusione della storia di Jimmy McGill (alias Saul Goodman) quando Better Call Saul 6, la sesta stagione dello show, debutterà il 18 aprile. Lo spin-off di Breaking Bad, insieme a El Camino, ha ricevuto quasi lo stesso plauso della critica del suo predecessore.

Questo in una testimonianza della forza del suo cast stellare, della trama avvincente e del talento creativo del creatore della serie Vince Gilligan. Spinto dal nuovo materiale promozionale, il pubblico si aspetta anche che la sesta stagione di Better Call Saul concluda la storia di Jimmy McGill dopo Breaking Bad.

Ora, un nuovo teaser trailer è stato rilasciato sull’account Twitter ufficiale di Better Call Saul, che anticipa il “End of the line”, ovvero il “capolinea”. Il trailer è incentrato su un incontro tra Jimmy e Howard, che dice all’avvocato che “tutte le strade riconducono” a lui.

Il focus del nuovo teaser su Howard, così come la sua ambigua linea di dialogo, indicano che potrebbe essere la prossima persona a essere coinvolta nei pericolosi schemi di Jimmy McGill. Se il personaggio sta tentando di costruire una causa legale contro Jimmy, come sembra chiarire il trailer, potrebbe portarlo a un confronto diretto con il cartello.

Tuttavia, come con Breaking Bad, Better Call Saul è sempre stato imprevedibile. Se il pubblico dello show ha imparato qualcosa, è aspettarsi l’inaspettato e la situazione di Howard Hamlin potrebbe non essere così pericolosa come sembra. Ci sono ancora punti interrogativi sul futuro di Kim, Lalo e Nacho, che i trailer hanno finora poco affrontato.

Indipendentemente dal destino che attende i personaggi dello show, il pubblico non dovrà attendere tanto tempo prima di poter vedere l’inizio della conclusione di Better Call Saul e il cosiddetto “capolinea”. Qua sotto potrete trovare il post con annesso il teaser trailer di Better Call Saul 6. Buona visione!

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V007 Mensile