Phasmophobia, il titolo horror investigativo multigiocatore sviluppato da Kinetic Games, continua a sorprendere i propri fan. Lanciato nel mezzo della pandemia ha riscosso un’ondata di popolarità davvero grande, questo grazie anche alla sua effettiva originalità. In buona compagnia con altri titoli indie come Among Us e Dead By Daylight, l’opera di Kinetic Games è diventata una delle preferite dal pubblico e ha ottenuto recensioni prevalentemente positive.
Sebbene tecnicamente sia ancora in accesso anticipato, Phasmophobia è attualmente in uno stato piuttosto raffinato e lo sviluppatore rilascia patch e piccoli aggiornamenti su base quasi mensile. Kinetic Games prevede di essere più trasparente nelle note degli update di Phasmophobia in futuro, dopo che un sondaggio ha rivelato che i giocatori vogliono ogni dettaglio su ciò che verrà cambiato.
E una tabella di marcia del 2022 mostra che molto è previsto per Phasmophobia nel prossimo anno, tra cui equipaggiamento aggiornabile, nuove sfide, la possibilità di personalizzare i personaggi e un sistema VR rinnovato. Phasmophobia è stato lanciato con funzionalità VR, che aumentano l’immersione del giocatore mentre indaga nei luoghi spettrali del gioco.
Ma ora è finalmente disponibile la versione aggiornata per tutti coloro che hanno il visore. La revisione includerà l’ottimizzazione generale della modalità VR, un nuovo sistema di interazione, un update del motore Unity, nonché funzionalità modificate e grafica migliorata per il sensore sonoro.
Non ci resta che attendere future rivelazione da parte degli sviluppatori, con eventuali aggiunte come nuovi fantasmi da scovare e le relative mappe.
Fonte: Game Rant
VR enthusiasts we have some news! #Phasmophobia pic.twitter.com/NQOhgoFLW4
— Phasmophobia (@KineticGame) April 6, 2022