Mario Golf arriva su Nintendo Switch

Mario Golf si rivela essere il prossimo titolo per Nintendo 64 in arrivo sul pacchetto completo di Nintendo Switch Online. Il titolo è stato rilasciato nel 1999 e sviluppato da Camelot Software e verrà aggiunto al servizio in abbonamento il 15 aprile. Se volete farvi un’idea completa sul prodotto potete dare un’occhiata al trailer che mostra il gioco su Nintendo Switch.

Pensato come un seguito del NES Tournament Golf del 1987, Mario Golf presenta 14 personaggi del franchise tra cui Mario, Luigi, Princess Peach, Wario e così molti altri. Assieme al loro stile di gioco unico, possiedono anche diversi poteri per cambiare le sorti in una partita. I giocatori possono anche analizzare il percorso da diverse angolazioni della telecamera per determinare il tiro migliore possibile.

Mario

Nel gioco sono inoltre disponibili dieci diverse modalità, da Tournament e Speed ​​Golf a Ring Shot e Mini-Golf.  Infine sono inclusi un sistema di replay, provocazioni e supporto multigiocatore. Sebbene non abbia un aspetto grafico moderno come Mario Golf: Super Rush, Mario Golf ha ricevuto il plauso universale quando è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo 64.

Se volete delle novità su altri due importanti giochi Nintendo, ovvero Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, cliccate qui.

Fonte: GamingBolt