Mentre nel mondo videoludico si stanno attendendo novità inerenti al prossimo titolo legato a Star Trek, Star Trek Resurgence, nel mondo del cinema ci sono molte novità in arrivo. Una delle più recenti è di certo Star Trek Strange New Worlds, serie spin-off annunciata nel 2020 e in arrivo su Paramount+.
Lo show parlerà della missione quinquennale della U.S.S Enterprise capitanata da Cristopher Pike (Anson Mount), ovvero tratterà del periodo precedente all’arrivo di Kirk come comandante. Adesso la serie tv si è mostrata in un nuovo trailer di circa due minuti. Esso principalmente offre un altro sguardo alle avventure del capitano Pike e dell’equipaggio della U.S.S Enterprise.
La nuova serie Paramount+ vede anche Rebecca Romijn nei panni di Una Chin-Riley, il primo ufficiale della nave, ed Ethan Peck nei panni di Spock. I tre attori stanno riprendendo i loro ruoli da Star Trek: Discovery. Comprende poi anche Jess Bush nei panni dell’infermiera Christine Chapel, Christina Chong nei panni di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nei panni del cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nei panni del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nei panni della dottoressa M’Benga.
Sono presenti anche ricorrenti guest star come Bruce Horak nel ruolo di Hemmer. Infine Paul Wesley è stato recentemente scelto per il ruolo di Kirk che dovrebbe arrivare nella la seconda stagione. Star Trek Strange New Worlds sarà presentato in anteprima il 5 maggio su Paramount+ per una prima stagione di 10 episodi.
Qui sotto potrete guardare il trailer da poco pubblicato. Buona visione!
Fonte: The Hollywood Reporter
Clicca sulla copertina per leggere