Epic Games Store: 2 giochi gratuiti per aprile

Per la maggior parte del 2022, Epic Games Store ha smesso di offrire agli utenti un gioco gratuito ogni settimana. Adesso tuttavia sembra che la vetrina digitale stia tornando a regalare nuovamente altri titoli, giusto in questi giorni infatti lo store ha reso disponibile gratuitamente Demon’s Tilt. Il titolo in questione è stato sostituito oggi, giovedì 31 marzo, da non uno ma ben due giochi diversi.

I nuovi giochi di Epic Games Store che gli utenti possono reclamare sono City of Brass, un dungeon crawler FPS sviluppato da Uppercut Games, studio composto da sviluppatori che hanno lavorato al franchise di BioShock, e Total War Warhammer, primo capitolo della nota trilogia strategica acclamata dalla critica. Entrambi sono disponibili fino e non oltre il 7 aprile. I titoli sono completamente gratuiti per gli utenti di Epic Games Store e possono essere rivendicati in questo momento senza alcun vincolo, oltre all’ovvia necessità di avere installato il launcher dello store online.

A partire dal 7 aprile Epic Games Store renderà disponibili altri due titoli, in sostituzione ai precedenti nominati. Il primo di questi è Rogue Legacy, un platform roguelike che venne ben accolto dalla critica quando uscì nel 2013. Attualmente è possibile giocare al suo sequel in accesso anticipato. Il secondo è The Vanishing of Ethan Carter, un gioco di avventura horror in prima persona che portò a casa diversi premi quando venne lanciato per la prima volta nel 2014. 

 Entrambe ottime aggiunte alla propria libreria di Epic Games Store. Sebbene sia Rogue Legacy che The Vanishing of Ethan Carter siano giochi più vecchi, sono tutt’oggi delle opere eccellenti e degne di attenzione.  

Fonte: GameRant

Epic Games Store

V MENSILE
V006 Mensile