PlayStation Plus è un abbonamento che dà la possibilità di giocare on-line agli utenti Sony. Oltre a questo offre degli sconti esclusivi e giochi scaricabili gratuitamente ogni mese. Ad aprile l’offerta comprenderà i seguenti titoli: Hood: Outlaws & Legends, Slay the Spire, e Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated. Ricordiamo che oggi è l’ultima occasione per scaricare l’offerta di marzo ovvero: Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner e Ghost of Tsushima: Legends.
Hood: Outlaws & Legends è un titolo d’azione PvPvE sviluppato da Sumo Newcastle e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco ha come obbiettivo quello di rubare un tesoro pianificando l’assalto ad un forte protetto da guardie e in competizione con un’altro team. Ogni team è formato da 4 giocatori con una certa classe e specifiche abilità, e dovranno collaborare tra loro poiché nel momento in cui il tesoro non sarà più al suo posto le guardie saranno in allerta.
Slay the Spire è un roguelike incentrato sulla costruzioni di mazzi di carte, sviluppato dallo studio americano MegaCrit e pubblicato da Humble Bundle. Il gioco si basa sulla generazione di dungeon casuali dove dovremo farci spazio con 3 personaggi basati sugli archetipi degli RPG. Il combattimento è a turni ed è influenzato dalla costruzione del nostro mazzo di carte che potremo espandere alla fine di un combattimento o tramite mercanti.
Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated è un platform basato sulla serie animata di Nickelodeon, sviluppato da Purple Lamp Studios e pubblicato da THQ Nordic. Il gioco riprende l’originale aggiungendo un doppiaggio italiano, una grafica ritoccata e ritorna al gameplay platform intriso dell’umorismo che caratterizza Spongebob. L’obbiettivo del gioco sarà quello di difendere Bikini Bottom da un esercito di robot sfuggiti a Plankton.
PlayStation Plus, il servizio offerto da Sony, sta per andare incontro a degli importanti cambiamenti che riguarderanno tutti gli utenti abbonati. Se volete sapere quali cliccate qui.
Fonte: PlayStation Blog
Clicca sulla copertina per leggere