L’anno scorso Bandai Namco Entertainment ha saputo sbalordire il pubblico lanciando sul mercato due titoli acclamati molto positivamente sia dalla critica che dai giocatori: Tales of Arise e Scarlet Nexus. Noi di VMAG abbiamo avuto l’onore di giocarli e se siete interessati potrete trovare la recensione del primo qui e quella del secondo qui.
In aggiunta, Tales of Arise ha ricevuto pure il premio di Best RPG durante i The Game Awards 2021. Sebbene le due IP siano lontane dai riflettori della scena videoludica attuale, ciò non significa che possano ancora sorprendere l’utenza. Ed infatti gli sviluppatori hanno preparato una sorpresa per i giocatori di entrambi i titoli.
Da oggi è disponibile un crossover tra Tales of Arise e Scarlet Nexus grazie a un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi contenuti a entrambi. Nel primo i giocatori potranno liberare la potenza della mente nel nuovo contenuto a tema Scarlet Nexus che include la copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori inediti, la replica di Fermacapelli e Baki, e una musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint.
In Scarlet Nexus, similmente come in Tales of Arise, potranno ora combattere con la Spada Ardente per Yuito, insieme agli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto; sarà compresa anche una nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, chiamata Flame of Hope.
Qui sotto potrete gustarvi il trailer d’annuncio del crossover. Buona visione!