Stone Ocean riceve un nuovo trailer

Stone Ocean, la sesta parte delle bizzarre avventure di Jojo ha recentemente ricevuto un nuovo trailer durante l’AnimeJapan 2022. Questo mostra nuove scene e personaggi, tra cui lo stand di Narciso Anasui, Diver Down. Warner Bros. Japan ha fatto quindi sapere che l’anime avrà una seconda parte che va dal 13esimo fino al 24esimo episodio. Questa arriverà in autunno in esclusiva mondiale su Netflix. L’anime verrà anche portato sulla rete televisiva giapponese quest’anno.

L’evento ha anche rivelato un poster ufficiale che mostra i personaggi principali dell’opera. Netflix ha già rilasciato i primi 12 episodi il primo dicembre sulla sua piattaforme, mentre sabato in Giappone è stato trasmesso l’ultimo di questa prima parte. David Production si sta occupando dell’adattamento dell’opera di Hirohiko Araki ormai da anni e questa volta non fa eccezione. Alcune figure importanti come Kenichi Suzuki, che ha lavorato alle prime tra parti, e Toshiyuki Kato, direttore della quarta parte e dello spin-off Così parlò Rohan Kishibe, sono tornate per i lavori.

Stone Ocean

La sesta parte continua la storia dei precedenti adattamenti e vede Jolyne Cujoh essere incastrata e condannata a 15 anni di carcere al Green Dolphin Street Prison. In questa situazione disperata riceve un misterioso pendente dal padre che risveglia dei poteri sopiti dentro di lei. Da questo momento in poi una serie di bizzarri eventi sarà messa in moto e Jolyne si ritroverà ad affrontare nemici con abilità uniche pur di fuggire dalla sua ingiusta situazione.

L’arco narrativo di Stone Ocean nel manga è arrivato a coprire 17 volumi ed è stato scritto dal 1999 al 2003. Ormai i lavori dell’autore sono arrivati fino alla fine dell’ottava parte “JoJolion” e lo vedono impegnato nella realizzazione della nona, che però è stata solo annunciata. Se siete interessati alla scena videoludica di questo franchise allora cliccate qui per maggiori informazioni su JoJo’s Bizarre Adventure: Last Survivor.

Fonte: Anima News Network

 

 

V MENSILE
V007 Mensile