Si è concluso da poco il Future Game Show 2022 e come ogni anno si è dimostrato ricco di novità emozionanti. Tra le varie IP inedite abbiamo potuto vedere titoli come Flintlock The Siege of Dawn o The Time I Have Left, ma tra di esse ne è stata presentata una che in particolare ha sicuramente lasciato i fan di giochi come Rocket League intrigati.
L’opera di cui stiamo parlando è Turbo Golf Racing, creata da Secret Mode e Hugecalf Studios. Non abbiamo indicato Rocket League a caso, infatti come si potrà immaginare si tratta di una gara automobilistica unita al golf. Se nel popolare gioco di Psyonix dovevamo simulare una squadra di calcio con delle auto, qui dovremmo “diventare” golfisti con lo stesso veicolo.
Ovviamente non dovremmo limitarci a portare la palla in buca, ma dovremmo interferire con gli avversari e ottenere bonus per noi in modo da vincere prima degli altri. Ancora non si sa la data d’uscita di Turbo Golf Racing, ma se siete interessati potrete iscrivervi per partecipare alla beta esclusiva o già aggiungerlo alla vostra lista desideri su Steam. Qui sotto, infine, potrete vedere il trailer pubblicato durante l’evento. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere