Deus Ex: Mankind Divided ha una data

I fan di Adam Jensen possono finalmente gioire. Deus Ex: Mankind Divided ha finalmente una data di uscita ufficiale. Dopo il grande successo del primo capitolo, Deus Ex: Human Revolution, che ha dato inizio ad un nuovo filone per lo sparatutto ideato da Warren Spector, è ora di stabilire il giorno in cui si scaricherà tutto il nostro hype: 23 Agosto 2016. Lontano pensate? Beh, forse è meglio così. Gli sviluppatori hanno la loro buona ragione: la qualità.

“Vogliamo migliorare il gioco in ogni modo possibile. Sappiamo che le aspettative sono alte, ma non vogliamo solamente soddisfarle, ma andare oltre”

E’ così che la data più lontano del previsto (si parlava dei primi del 2016) per il rilascio di Deus Ex: Mankind Divided è stata giustificata dagli addetti ai lavori che hanno quindi preferito darsi maggiori possibilità. Certo, ci dispiace dover aspettare ancora tanti mesi prima di poter giocare nuovamente con il titolo di Square Enix, sviluppato da Eidos Montreal, ma se questo vorrà dire un gioco migliore “sotto ogni aspetto” siamo ben felici di resistere ancora un po’.

Jensen sembra in forma smagliante. Sarà ancora meglio ad Agosto
Jensen sembra in forma smagliante. Sarà ancora meglio ad Agosto

D’altronde quante volte ci siamo lamentati di titoli che si presentano il giorno d’uscita afflitti da bug e problemi dovuti al poco tempo disponibile? Deus Ex: Mankind Divided non vuole essere tra questi. Ma ci vedremo presto, mister Jensen.