Disney+: ritornano Grey’s Anatomy e Station 19

Disney+ è una piattaforma di streaming dedicata ai film e gli spettacoli di Disney, Pixar, Marvel e molti altri. A partire da oggi, 23 marzo, l’offerta si amplierà con il ritorno di due famose serie: Grey’s Anatomy e Station 19. Verranno aggiunte rispettivamente la diciottesima stagione per il primo e la quinta per il secondo. La notizia è arrivata con un videomessaggio esclusivo per l’Italia, di Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Stefania Spampinato (Carina DeLuca).

Le due produzioni ripartiranno dopo un periodo di pausa. Entrambe erano terminate con il nono episodio delle rispettive stagioni , dove le storie dei protagonisti si incrociano ancora una volta in un doppio episodio crossover. Questi sono “Partiti dal nulla”, il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e “Non è il momento di morire”, nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Le serie proseguiranno successivamente con la frequenza di un episodio a settimana.

Disney+

Grey’s Anatomy, vincitore del Golden Globe Award del 2007 come migliore serie drammatica, è considerata come una delle produzioni televisive più popolari di oggi. Il medical drama segue la vicende di Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial, che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni difficili nei confronti dei pazienti e dell’istituto. I protagonisti svilupperanno tra loro rapporti di amicizia o più intimi, e anche questi verranno sviscerati nel corso della produzione.

Station 19 invece parla di Andy Herrera, un vigile del fuoco praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle. Il capitano Pruitt, suo padre, è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. La serie racconta anche dell’intimo rapporto che si sviluppa tra questi ultimi.

Se invece siete più interessati ad un sci-fi adolescenziale, sempre di produzione Disney+, allora vi consigliamo di dare un’occhiata qui.