Alex Garland si è fatto un nome come una delle voci più interessanti nei film di genere del 21° secolo. Dopo aver scritto le sceneggiature di diversi progetti di Danny Boyle ben accolti, come 28 giorni dopo e Sunshine, Garland si è affermato come regista con Ex Machina e Annihilation. Il regista inglese ora ha un nuovo film in uscita: Men.
Per chi non lo sapesse, Men parla di una giovane donna va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte dell’ex marito ma ben presto si renderà conto che qualcosa in un bosco la sta seguendo. Ora, A24 ha pubblicato un nuovo poster per Men, insieme a una data di uscita del trailer: il 23 marzo.
L’immagine offre al pubblico una prima occhiata al personaggio inquietante di Rory Kinnear, “Geoffrey“. L’attore stesso sfoggia un sorriso sinistro con quelli che sembrano essere denti protesici, sottolineando il suo aspetto inquietante. Il poster fa un lavoro efficace nello stabilire il tono del film, con il gioco di colori scuri e l’efficace lavoro di ripresa che suscitano sentimenti di intimidazione e mistero.
Questo sarà il secondo film di Garland ad essere distribuito da A24. Sembra che entrambe le parti siano una coppia adatta, con i famosi film horror di A24 come The Witch e Midsommar che sono molto in linea con il lavoro precedente di Garland. Mentre questo poster stuzzica l’appetito dei fan che attendono Men, il trailer in arrivo porterà sicuramente più dettagli alla luce con l’avvicinarsi della data di uscita del film il 20 maggio. Perciò, restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.
Fonte: Screen Rant
First up, Geoffrey. MEN trailer tomorrow 🚩 pic.twitter.com/rdwT24GSCr
— A24 (@A24) March 22, 2022
Clicca sulla copertina per leggere