Guilty Gear Strive: nuovo personaggio rivelato

Guilty Gear Strive sta per ricevere un finale al suo primo Season Pass tramite l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Testament, una figura familiare proveniente dal primo capitolo della serie. Insieme a lei vi sono altre novità, una di queste è l’aggiunta di una nuova modalità chiamata Digitale Figure, dove sarà possibile creare immagini uniche posizionando modelli del gioco e scenari a proprio piacimento. Quest’ultima funzione arriverà per tutta l’utenza, anche chi non è in possesso del Season Pass.

Un’altra aggiunta è un nuovo livello che vede la Casa Bianca essere ristrutturata dopo gli eventi della storia. Tutto questo sarà disponibile in download a partire dal 28 marzo di quest’anno o come acquisto individuale dal 31 marzo. Un’ultima parte dei contenuti del primo Season Pass del gioco, questa volta più incentrati sulla narrazione e la lore del gioco, verranno pubblicati nel tardo aprile. Il nome di questi sarà “Another Story” e sarà incentrato sui personaggi che non sono apparsi nella modalità storia.

Guilty Gear Strive

In futuro arriverà il secondo Season Pass e probabilmente il cross-play. Quest’ultima funzione è stata molto richiesta dai fan. A riguardo Arc System Works ha riferito, tramite un’intervista fatta qualche settimana dopo l’arrivo del gioco, di starci lavorando ma di non esser ancora pronti alla sua pubblicazione. Se volete vedere lo stile di combattimento del nuovo personaggio Testament, basato sulle leganti movenze e della sua pericolosa falce, cliccate qui. Il gioco ha già ricevuto dei personaggi come contenuto aggiuntivo e questo è il quinto ad arrivare.

Guilty Gear Strive è un titolo uscito lo scorso anno per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.  Il gioco è stato ben ricevuto dalla critica e dal pubblico grazie alla sua capacità di accontentare sia i bisogni dei veterani della saga che quelli dei neofiti. Se volete un’approfondimento riguardo al prodotto potete trovare qui la nostra recensione.

Fonte: GamingBolt