Xbox Games with Gold: annunciati i titoli di febbraio


Con febbraio alle porte, e con un se una grande quantità di titoli AAA, non manca l’atteso annuncio da parte Microsoft per il suo rinnovamento su Xbox Games with Gold. Recentemente abbiamo potuto vedere il nuovo bundle di titoli per il PlayStation Plus, adesso è stato il turno dell’omonima azienda sopracitata.


Come al solito, i giochi gratuiti sono costituiti da due titoli Xbox One e due Xbox 360, che saranno rilasciati per tutto il mese di febbraio. Il comparto titoli in questione è formato da Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, Hydrophobia, Aerial_Knight’s Never Yield e Band of Bugs.

Il 1° febbraio, gli abbonati Xbox Live Gold potranno riscattare Broken Sword 5: The Serpent’s Curse e Hydrophobia. Il primo è un gioco d’avventura in stile classico in cui i giocatori devono risolvere mistero riguardante un omicidio. Il secondo, invece, è in qualche modo un classico d’avventura di sopravvivenza in terza persona di Xbox 360 in cui gli utenti devono esplorare una città galleggiante.

Saranno rispettivamente disponibili fino al 28 febbraio e 15 febbraio. Quindi a partire dal 16 febbraio gli utenti potranno rivendicare Aerial_Knight’s Never Yield, un breve titolo platform, e Band of Bugs, un gioco di strategia. Aerial_Knight’s Never Yield sarà disponibile fino al 15 marzo, mentre Band of Bugs fino al 28 febbraio.

E grazie al funzionamento di Xbox Games with Gold, gli utenti hanno tempo fino al 15 febbraio per richiedere una delle opere gratuite di gennaio 2022. Qui sotto potrete vedere un breve filmato inerente alle opere videoludiche gratuite di febbraio per Xbox Games with Gold. Buona visione!

Fonte: Game Rant

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile