Originariamente Daemon X Machina era uscito come esclusiva di Nintendo Switch ma, successivamente, nel 2020 è stato rilasciato pure per il PC. Daemon X Machina è un gioco d’azione in terza persona sviluppato da Marvelous, dove il protagonista è un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della caduta della Luna. Pilotando un mech chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal.
Il 27 gennaio del 2022 sul Epic Games Store arriva gratuitamente Daemon X Machina e sarà possibile riscattarlo fino al 3 febbraio 2022. Ovviamente riscattato il gioco rimarrà vostro per sempre. Per il momento, il gioco gratuito di questa settimana è Relicta, un puzzle game in prima persona in cui dovrai combinare in maniera creativa magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra, che rimarrà gratuito fino al 27 gennaio.
Daemon X Machina è uscito il 13 settembre del 2019 su Nintendo Switch e il 13 febbraio del 2020 sul PC. Per continuare a leggere i nostri articoli vi rimandiamo alla pagina principale di VMAG.
Fonte: GamingBolt