Questo non è certo un periodo felice per Battlefield 2042. Da ormai un po’ di tempo i giocatori continuano a calare, tant’è che attualmente il capitolo precedente conta un numero maggiore di utenti attivi. Tra svariati bug, problemi di bilanciamento e persino feature mancanti (come la chat vocale), numerosi giocatori hanno deciso di provare a riottenere i soldi indietro. L’utente Reddit Roboserg a tal riguardo ha postato due messaggi inviati all’assistenza di Steam. La prima richiesta di rimborso è stata rifiutata, poiché le due ore di gioco standard erano state superate. Roboserg ha però puntualizzato che due delle quattro ore spese le ha impiegate lottando con un bug che continuava a resettare il suo file di configurazione.
Lo stato rovinoso del gioco e i suoi bug non mi hanno permesso di testarlo correttamente, ed è la ragione per cui desidero ottenere il rimborso.
Alla luce di queste dichiarazioni, Steam ha deciso di rimborsare Roboserg per il suo acquisto. Stando ai commenti anche altri utenti sono riusciti a riottenere quanto speso per Battlefield 2042. Altri invece non hanno avuto fortuna, specialmente gli utenti console.
Sapevate che STALKER 2 è stato recentemente rimandato a dicembre?
Fonte: TheGamer