Devolver Digital ha annunciato una nuova espansione standalone per Serious Sam 4 chiamata Siberian Mayhem. Sviluppato da Croteam e Timelock Studio, verrà lanciato il 25 gennaio per 20€ su PC e vede Sam Stone avventurarsi in Siberia per sconfiggere General Brand.
In questa nuova ambientazione ci saranno cinque nuovi livelli ambientati in paesaggi freddi e aspri come una città fantasma o la costa artica. Nuovi nemici sono stati schierati per rendere il lavoro di Sam ancora più difficile del solito e questo include nuovi boss. Fortunatamente, ci sono nuove armi da utilizzare come la balestra “Perun” o l’AK insieme a nuovi gadget e veicoli. Avrete anche nuovi alleati che vi assisteranno con nuove missioni secondarie da completare.
Non si sa ancora quando Serious Sam 4: Siberian Mayhem arriverà su altre piattaforme, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli. Per altre notizie relative a questo franchise potete consultare anche questo articolo; infine se volete saperne di più su questa espansione potete visualizzare il trailer qui sotto.
Fonte: GamingBolt