ILL nuovo gameplay trailer

Con un’atmosfera tipica di un film poliziesco horror, il primo trailer di gioco per lo sparatutto horror in sviluppo ILL, mostra un ambiente denso e dettagliato ed un movimento del personaggio pesante, molto fisico. Il background ambientale e il compositing dell’artista elettronico Lorn sono francamente impeccabile, per quel poco che si è visto.

ILL è realizzato con Unreal Engine 5 in collaborazione con Epic Megagrants. Questo si vede nella quantità di oggetti che appaiono nell’ambiente, non solo per la consistenza dl loro volume, ma anche per la qualità delle texture e degli effetti di luce. Potete vedere come stoffa, cemento, legno, plastica e metallo riflettano la luce in modo diverso.

Un concept trailer, realizzato all’inizio di quest’anno, non mostra un gameplay reale ma dà un’idea di ciò che la versione finale di ILL vuole essere. Potrete trovare entrambi i video in fondo all’articolo.

Team Clout è uno studio di sviluppo canadese i cui membri hanno precedentemente realizzato titoli per dispositivi mobili come Woof Games. Dopo aver venduto circa 15 milioni di copie dei loro due giochi precedenti, la squadra ha deciso di riorganizzarsi, trasferirsi in un nuovo ufficio e iniziare il loro progetto sogno: ecco dove ILL comincia a prendere forma.

Rimanete su Vigamus Magazine per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema videoludico e molto altro!

Fonte: PC gamer

 

 

V MENSILE
V007 Mensile