Fortnite rivelato il Crew Pack di gennaio

Dopo l’ultimo crossover, Epic Games ha confermato il ritorno del cattivo di Fortnite, Snow Stealth Slone, nel Crew Pack di gennaio 2022, che sarà disponibile per i membri attivi della Fortnite Crew all’una di notte del 31 dicembre 2021.
Come i fan ben sanno, i Fortnite Crew Pack sono un bundle esclusivo mensile che normalmente include un outfit e almeno un accessorio abbinato. I cultori della battle royale hanno avuto un assaggio di quello che sarà incluso nel Crew Pack in un trailer trapelato all’inizio di questo mese.
Nella nuovo pack, Doctor Slone avrà una nuova uniforme IO invernale, che  include la Snow Stealth Hardcase Back Bling, la Sleet Spike Pickaxe e la Snow Stealth Wrap. Otterrà anche una colorazione alternativa alla sua uniforme conosciuta come Winter Sunset Style, aggiungendo un po’ di colore al suo look bianco ghiaccio.

Come bonus, i membri dell’equipaggio di Fortnite riceveranno anche il Golden Look Board Glider al momento dell’accesso all’evento Fortnite Winterfest fino al 6 gennaio. Il board ottiene il suo design dal Tier 100 Legendary Skin, Midas, un criminale che appare per la prima volta nel Capitolo 2 del Season 2 Battle Pass.

I nuovi giocatori che intendono unirsi al gioco entro la fine dell’anno, devono sapere che la sottoscrizione dell’abbonamento Fortnite Crew entro il 31 dicembre li ricompenserà con il leggendario Protocol Pack Back Bling, un contenuto che evolve in fasi diverse per un arco di sei mesi mentre l’abbonamento continua, aggiungendo un’arma al terzo mese.

Nel complesso, l’abbonamento a Fortnite Crew è dotato di alcuni vantaggi aggiuntivi, come 1.000 V-Bucks ricevuti ogni mese per l’Item Shop nel gioco, così come il Chapter 3 Season 1.   Sono inoltre inclusi personaggi iconici come Spider-Man, The Foundation che è doppiato e basato sull’aspetto reale di Dwayne “The Rock” Johnson, e altri contenuti ottenibili dai giocatori mentre esplorano.

Fonte: Gamerant

Fortnite