Fall Guys ha una beta nativa per PS5

Il videogioco multiplayer Fall Guys: Ultimate Knockout continua ad essere un successo per Devolver Digital e Mediatonic. È stata una sorpresa del 2020 grazie al suo frenetico gameplay platform, che ha attirato molti fan e giocatori attraverso i passaparola e gli streamer di Twitch.
Fall Guys ha avuto un incredibile successo su PS4, in parte grazie al fatto che è uno dei giochi gratuiti con PS Plus al momento del lancio. Fall Guys è anche riuscito a stabilire un nuovo record mondiale per il titolo più scaricato da PS Plus mentre era disponibile. Ora sembra che il gioco continuerà il suo successo dato che alcuni recenti aggiornamenti indicano che Fall Guys sarà in arrivo per la prossima generazione di console di Sony Playstation 5.
Questa scoperta è stata fatta dall’account Twitter @Playstationsize, dove tengono traccia dei giochi che arrivano sulle console Playstation, così come di quanto spazio occuperanno. L’account ha trovato che una nuova beta di Fall Guys: Ultimate Knockout è stata aggiunta al database di Playstation 5, completa di miniatura del gioco con il nome della beta.
Proprio come gli altri titoli per PS4, Fall Guys può essere giocato su PS5 attraverso la retro compatibilità che beneficia della funzione Game Boost della console. Questa scoperta comunque indica che sarà rilasciata una versione nativa per PS5, in modo che questo gioco possa beneficiare di ulteriori miglioramenti forniti dalla console.
L’account rileva inoltre che la versione Beta non sarà aperta al pubblico, quindi è possibile che la versione nativa di PS5 arrivi senza molti preavvisi.
Fall Guys