DNF Duel uscirà nell’estate del 2022

L’open beta per DNF Duel di Nexon è attualmente attiva su PS4 e PS5 fino a domani, offrendo una prospettiva migliore sul gioco in uscita. Tuttavia, sembra che non dovremo aspettare molto per il rilascio completo. È uscito un nuovo trailer, che conferma il lancio del gioco di combattimento nell’estate del 2022.

Il trailer mostra tutti i personaggi svelati finora, dal Dragon Knight allo Striker, dall’Inquisitor fino a Hitman. Mostra anche Ghostblade,  che combatte con una katana e un fantasma guerriero. Oltre a eseguire rapidi scatti per affettare i nemici, può anche teletrasportarsi rapidamente sul fantasma e farlo attaccare separatamente.

Resta da vedere se questo è il roster completo o meno, soprattutto considerando il numero di classi presenti in Dungeon Fighter Online . DNF Duel arriverà su PS4, PS5 e PC e forse su altre piattaforme ancora da annunciare. Come Guilty Gear Strive, è confermato il netcode di rollback per il multiplayer, che ha aiutato il picchiaduro di  Arc System Works a laurearsi Best Fighting Games dei VMAG Awards 2021. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sull’ultimo lavoro di Nexon.

Fonte: Gamingbolt

V MENSILE
V006 Mensile